ALBA ADRIATICA – Complice il successo dell’edizione 2012, torna anche quest’anno al Piccolo Chalet, “La Corrida”: dilettanti allo sbaraglio. Prosegue dunque nel noto locale, la grande avventura che prende spunto dall’omonimo e famoso format di Canale 5. Sulla pista del Piccolo Chalet si avvicenderanno il meglio degli avventori artistici nostrani che, complice il menu ideato ad hoc dallo chef, daranno vita ad una serata esplosiva, da tutti i punti di vista.

Partendo dal format portato al successo dal grande Corrado,  il conduttore e ideatore della serata Andrea Castorani e tutto lo staff del Piccolo Chalet daranno la possibilità a ben 15 concorrenti di esibirsi, diventando per una sera, parte integrante del cast del venerdì più colorato e divertente di Alba Adriatica.

Ma i veri protagonisti saranno i presenti in “sala”, sarà infatti il pubblico che, al semaforo verde, avrà la possibilità di dare il suo consenso con un forte applauso o facendo suonare campanacci, trombe, pentole per far si che l’artista in questione non arrivi in finale. Non resta dunque che armarsi di pentole, trombette e tanto altro ancora e partecipare alla cena – spettacolo più esilarante della Riviera.

Un mix davvero imperdibile a cominciare dal eccellente menù a base del nostro migliore “pescato del giorno”, per passare poi ai caratteristici concorrenti che si contenderanno la vittoria a suon di pentole e trick e track. Tante le novità per l’edizione 2013 a cominciare dai premi che saranno ancor più ricchi dell’edizione passata e sopratutto per tutti i concorrenti. L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni 0861.713730 o 338.2096471

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 470 volte, 1 oggi)