SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La spiaggia del 45.com ospiterà i Sycamore Age. Venerdì 12 luglio andrà in scena il secondo di una serie di 4 concerti previsti nell’arco dell’estate sulla spiaggia dello chalet 45.com. Una eccellente selezione dei migliori gruppi del “mainstream” italiano che si stanno facendo conoscere anche all’estero scelti dallo staff della OperO Events in collaborazione con i gestori del lido.

Dopo gli Honeybird & the Birdies questo venerdì toccherà ai Sycamore Age: una delle band più promettenti del panorama rock italiano che strizza l’occhio all’estero. Sono in sei: Francesco Chimenti, voce; Davide Andreoni, chitarra elettrica, contabbasso; Giovanni Ferretti, batteria; Franco Pratesi, piano, synths, violino, computer; Nicola Mondani, tromba; Stefano Santoni cori. Con le loro originalissime melodie folk psichedeliche e progressive si stanno facendo apprezzare dalla critica e dal pubblico.

La serata live del 45.com vuole sfruttare tutta l’attrattiva della spiaggia sin dal tramonto: è previsto un aperitivo ed una cena con menù di pesce a 18 euro con sottofondo musicale selezionato da dj a tema con il concerto.

Per prenotazioni si può chiamare il numero 0735. 783042.

I prossimi appuntamenti con la musica dal vivo sono previsti : venerdì 2 agosto con i Gentlemen’s Agreements e Venerdì 26 agosto con i The Cyborgs.

L’ingresso sarà sempre gratuito e l’inizio dei live è previsto per le ore 22:30.