SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A poco più di venti giorni dal loro ultimo concerto ad Ancona, i Nobraino tornano a calcare i palcoscenici marchigiani, ulteriore tappa del loro lungo tour estivo. Il 10 luglio dalle 22, saranno al Geko, che per l’estate 2013 propone una lunga serie di appuntamenti musicali, fino al 4 settembre, offrendo una proposta musicale ricca e stimolante con 14 concerti tutti alta qualità.

Appuntamento per i fans marchigiani che potranno riascoltare la band romagnola, oramai conosciuta e apprezzata in tutta la Penisola per i suoi live adrenalinici e fuori dagli schemi.

I Nobraino, dopo due mesi di stop in studio, dedicati esclusivamente alla registrazione dei  brani del prossimo disco, ripartono per il tour estivo che li vedrà esibirsi nelle più importanti località italiane. Il nuovo album vedrà la luce nei primi mesi del 2014 e conterrà diversi pezzi già presenti nei live, come l’ormai noto Bigamionista, o Lo Scrittore ed Esca Viva, già diventati dei must per chi li segue dal vivo.

Il tour nazionale del gruppo proseguirà fino alla fine di settembre con numerose altre date. Per info su questi e sui prossimi concerti potrete rimanere aggiornati seguendo i siti ufficiali: http://www.nobraino.eu/ |http://martelabel.com/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 279 volte, 1 oggi)