CUPRA MARITTIMA – Torna la rassegna tutta dedicata alla musica da piano bar, torna “Cupra In Note”. Prenderà il via da martedì 9 luglio fino a venerdì 2 agosto, quando sarà prevista la serata finale. Giunto alla sua quarta edizione l’evento è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Cupra e con le varie strutture ricettive che ospiteranno le varie serate.

Sì perché come sempre il festival sarà itinerante, in modo da coinvolgere tutta la cittadina.

Ecco il programma: si parte martedì 9 luglio presso l’Hotel Oasi si esibiranno i Classic Trio, giovedì 11 luglio presso lo chalet Ba Beach sarà la volta dei Play Back Duo, sabato 13 luglio presso lo chalet La Sirenella Andry Country, mercoledì 17 luglio allo chalet Il Porticciolo con I Bass, giovedì 18 luglio allo chalet Cristal Beach con Giangi e Sere, lunedì 22 luglio presso l’Hotel Ideal con Bouble Deck, martedì 23 luglio all’hotel Europa con Murmasky, mercoledì 24 luglio allo chalet Marinai con i Tre Per Caso, venerdì 27 luglio allo chalet La Perla con i Que sea Rock, lunedì 29 luglio al bar Red Cafè con i Bormioli Rock. Infine l’ultima serata, quella della premiazione, si terrà venerdì 2 agosto in piazza Possenti.

Presenterà Luca Sestili speaker di Radio Azzurra. Tutte le serate inizieranno alle ore 21.15. L’importante novità di quest’anno,  che conferirà ancor più lustro all’iniziativa,  è che nella stessa serata del 2 agosto saranno ospitati i finalisti del Festival di Piano Bar di Lignano Sabbiadoro. Il primo classificato di Cupra in Note gareggerà poi con il primo classificato di Lignano, per decretare il vincitore della finale nazionale. Una serata a tutta musica che sarà un vero e proprio spettacolo, impossibile da perdere.