ORVIETO – Oltre le migliori previsioni la spedizione dell’Atletica Torrione ad Orvieto. Venerdì 28 giugno, per il campionato italiano individuale di atletica su pista per le categorie master Fidal, gli atleti Francesco Bruni, Carlo Sebastiani e Giuseppe Coretti hanno, letteralmente sbancato il podio.

Francesco Bruni, è il nuovo campione italiano nei 300 metri ad ostacoli categoria M70 con 59”10, e nella sua versatilità ha anche conquistato un eccezionale bronzo nel salto triplo con 7.59m. Carlo Sebastiani, invece, è divenuto vicecampione italiano nel getto del peso categoria M55 con 11.47m, dopo il primo posto regionale di due settimane fa. Infine Giuseppe Coretti è medaglia di bronzo nei 400 m ad ostacoli categoria M55 con 1’16”04 ad un soffio dalla seconda piazza.

Complimenti ai nostri atleti che si sono riconfermati un vanto per tutto lo sport piceno; i risultati ottenuti sono il più che meritato premio per la dedizione con cui si preparano alle gare più impegnative e per il loro indubbio valore atletico.