GROTTAMMARE – Si è conclusa la stagione sportiva pallavolistica della Grottammare Volley, che ha visto l’associazione brillare sia per i risultati sportivi, sia per gli eventi organizzati, volti ad avvicinare il pubblico a questo sport.

Per quanto riguarda la partecipazione ai campionati il gruppo delle ragazze della 2° Divisione, dopo una partenza difficoltosa è riuscito, con tenacia ed entusiasmo, a raggiungere la promozione in 1° Divisione. Stesso discorso vale per la squadra dell’Under 13 femminile che è arrivata a partecipare alla semifinale provinciale.

Oltre a ciò la Grottammare Volley ha promosso iniziative volte a diffondere la pallavolo, come la giornata del VivaVolley 2013, le finali regionali dei Campionati Under 13 maschile e femminile (che hano visto la partecipazione di 18 società e di circa trecento persone fra ragazzi/e, tecnici,dirigenti e genitori provenienti da tutta la regione), l’ospitalità per le gare del Piceno International Volley Cup e infine il primo torneo Tesino Volley, che ha visto la partecipazione di squadre Under 13 e 3° Divisione femminile.