SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento in gestione del centro sportivo “Sabatino D’angelo” in zona Agraria.

L’impianto polivalente per l’attività sportiva comprende le seguenti strutture: tre campi da calcio (uno in erba da 11 e due in erba sintetica da 8 e 5), una palestra per la pratica del basket, volley, ginnastica ritmica, calcio a 5 e una tensostruttura per la ginnastica artistica. Sono compresi nella gestione anche gli spazi ed i servizi accessori di supporto alle varie strutture presenti presso il centro.

Possono partecipare alla gara società o associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva e discipline sportive associate, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero e che svolgono attività sportiva compatibile con quelle praticabili all’interno della struttura.

Per la gestione del Centro verrà erogato un contributo annuo massimo di 20.000 euro. Chi si aggiudicherà la gara gestirà l’impianto per 5 anni. La domanda va presentata entro e non oltre le 12 di venerdì 26 luglio 2013. Il bando è scaricabile dalla sezione “bandi di gara” del sito www.comunesbt.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 776 volte, 1 oggi)