SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto organizza nel mese di luglio una serie di appuntamenti nei quartieri per incontrare la cittadinanza e ascoltare proposte e richieste in merito alle opere da realizzare nei quartieri.

Gli incontri saranno sei in altrettante zone della città e prevedono, per ciascuno di essi, un fitto calendario di lavori: alle 17,30 riunione in sede deliberante della Giunta comunale, alle 18,30 incontro con i Consigli direttivi dei Comitati di quartiere e infine alle 21 assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini.

Questo il calendario delle assemblee: giovedì 4 luglio presso la sala della poesia di Palazzo Piacentini per i quartieri Paese Alto e Ponte Rotto; lunedì 8 luglio presso l’Auditorium comunale “Tebaldini” per i quartieri Sant’Antonio, Marina di Sotto, Albula Centro e Santa Lucia; lunedì 15 luglio presso la sede del quartiere Mare, area Vannicola in via del Mare per i quartieri Mare, Sentina e Porto d’Ascoli Centro; giovedì 18 luglio presso la sala parrocchiale SS. Annunziata per i quartieri Agraria, Salaria e Fosso dei Galli; lunedì 22 luglio presso la sala Bocciodromo di via Sgattoni per i quartieri Europa e Ragnola; mercoledì 24 luglio presso la sala parrocchiale della chiesa San Filippo Neri per i quartieri S. Filippo Neri e Marina Centro. Quest’ultimo appuntamento era stato inizialmente fissato per l’11 luglio , tuttavia la contemporaneità con il consiglio comunale ha costretto gli organizzatorial rinvio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 189 volte, 1 oggi)