GROTTAMMARE – L’ASD 43° Parallelo Volley organizza, nei mesi di giugno e luglio 2013, corsi di pallavolo gratuiti per bambini dai 6 ai 14 anni. I corsi, tenuti dal dottor Marco Sbernini e dal professor Marco Montanini, si svolgeranno tutti i lunedì e i mercoledì dal 24 giugno al 31 luglio 2013 dalle ore 18 alle ore 20 presso il Centro Sportivo “La Ferriera” del Circolo Tennis F. Beretti sito in Piazza Capponi a Grottammare.

I corsi sono organizzati, con il patrocinio del Comune di Grottammare, dalla 43° Parallelo Volley, una nuova associazione sportiva dilettantistica nata a Grottammare, con finalità sportive, educative, ricreative e solidaristiche con l’intento di avvicinare le persone alla pratica sportiva della pallavolo e, più in generale, con l’obiettivo di rispondere alle molteplici esigenze (motorie, aggregative, culturali e sociali) della comunità locale, con una particolare attenzione verso i bambini e i ragazzi di Grottammare. L’associazione può contare su uno staff tecnico-sportivo composto da allenatori laureati Isef e in Scienze Motorie, in possesso del 2° e 3° grado oltreché del titolo di Direttore di Scuola Federale di Pallavolo rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Per partecipare, presentarsi al Centro Sportivo “La Ferriera” il lunedi e il mercoledi alle ore 18.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione ai seguenti recapiti: 320.3144373 – 338.4671095 – 329.6283489