GROTTAMMARE – Ancora un incidente sulla A14, coinvolta di nuovo una galleria, la “Montesecco”. C’è stato un tamponamento al chilometro 302, tra San Benedetto e Grottammare in direzione nord. Il 26 giugno intorno alle 11.45, una donna è morta e una bimba è rimasta ferita nello scontro in cui sono stati coinvolti una Fiat Punto, un mezzo pesante e un furgone.
La bambina è stata trasportata all‘Ospedale di San Benedetto del Tronto. L’incidente e’ avvenuto a 6 chilometri a sud dalla galleria “Castello di Cupra Marittima’” dove un camion ha preso fuoco nella notte del 25 giugno.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16: E’ stato riaperto poco fa il tratto dell’autostrada A14 tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Ancona. Attualmente il traffico, nel tratto interessato, scorre su tutte le corsie disponibili e si registrano 5 km di coda in direzione di Ancona.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
non per essere pignoli ma che c’entra il camion che ha preso fuoco il 25 con l’incidente del 26?..e la bambina?..in auto incidentata il 26 o nel camion andato a fuoco il 25?..si può anche non pubblicare il commento ma correggere l’articolo è d’obbligo
A volte hai le idee confuse. Rileggi. C’è un riferimento perche i luoghi nei quali sono avvenuti i due incidenti sono vicinissimi.
vabbè allora è scritto bene..chiaro e comprensibile…a scuola non avrebbe avuto la sufficienza…
Grazie professoressa
la deformazione professionale a volte prende il sopravvento…nacqui insegnante aimè…