E’ fissato per giovedì 27 giugno, presso il Centro Commerciale Porto Grande di Porto D’Ascoli, il primo appuntamento dedicato all’indagine promossa dalla nota società ascolana Piceno Gas Vendita con la finalità di valutare il percepito dell’azienda sul territorio.

L’indagine proseguirà presso i centri commerciali Iper di Colonnella (sabato 29 giugno), Al Battente (lunedì 1° luglio) e Città delle Stelle (sabato 6 luglio).

La modalità dell’inchiesta consisterà nella somministrazione di interviste ai clienti (utenti dell’azienda Piceno Gas Vendita o di altre società di fornitura del gas) dei quattro centri commerciali, con l’obiettivo di far emergere punti di forza e debolezza del servizio offerto da Piceno Gas Vendita ma, soprattutto, di evidenziare le reali esigenze e richieste dei consumatori.

I risultati dell’indagine, forniti dalla sezione Research di Marchethink, saranno utili a Piceno Gas Vendita per mettere in atto strategie e cambiamenti finalizzati ad offrire un servizio che possa soddisfare completamente i propri utenti.

Contestualmente prenderà il via una strategia di marketing fortemente voluta dal Presidente Sergio Laganà e dal Consiglio di Amministrazione.

Queste iniziative confermano, ancora una volta, l’interesse di Piceno Gas Vendita per il suo territorio e per le esigenze dei suoi cittadini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 499 volte, 1 oggi)