ALBA ADRIATICA – Cena con Cabaret, la rassegna “enogastrocomica” organizzata dal ristorante pizzeria Lady Emme in collaborazione con il Cocalo’s Club e l’associazione Lido degli Aranci, si prepara per il gran finale di stagione. Giovedi 27 giugno ad Alba Adriatica arriverà il comico Stefano Vigilante.

Nato a Roma, si è diplomato presso la Scuola Internazionale di Teatro “P.Gaulier” a Londra e “Jaques Lecoq” a Parigi. Ha debuttato sul piccolo schermo con il programma GNU su RAI3 (1999), e ha consolidato la sua presenza in TV sempre su RAI3 con programmi come BRA Braccia Rubate all’Agricoltura e BRA 2 dal Piccolo Jovinelli di Roma dove ha fatto parte della Fattoria dei Comici di Serena Dandini (2003/5). Con il personaggio del “VIGILE” ha partecipato al programma di Pippo Baudo in Sabato Italiano (2005). Nel 2007 ha partecipato a Zelig off su Canale 5. Ha condotto STAND UP spettacolo di comici in onda su SKY Jimmy (2008-09). Inoltre, Stefano Vigilante è autore del libro “Romanacci Tua”, che racconta la sua adolescenza nel quartiere Pigneto di Roma.

Appuntamento dunque  a giovedi 27 giugno per il gran finale di Cena con Cabaret da LadyEmme. Per info e prenotazioni: 0861 713864