CUPRA MARITTIMA -Ancora un incidente nel tratto autostradale tra Pedaso  e Grottammare, noto per la presenza di numerose gallerie. Nella serata del 25 giugno un mezzo pesante  trasportante cartone, si è incendiato all’interno della galleria “Castello di Cupra Marittima” all’altezza del km 297, in direzione Bologna.  A causa dell’evento il conducente del mezzo che ha preso fuoco è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara. Intorno alle 6.15 il tratto è stato riaperto e attualmente  si circola su una corsia in scambio di carreggiata e non si registrano turbative al traffico.

AGGIORNAMENTO DELLE 17: Al terminedell’operazione di soccorso si sono contati 10 intossicati dalle esalazioni tra i quali i poliziotti per primi accorsi sul luogo ed una minore di anni 12 (visibilmente scossa dalla vicenda) che sono stati affidati alle cure dei sanitari dell’Ospedale Civile di San benedetto del Tronto  e Fermo.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.667 volte, 1 oggi)