GROTTAMMARE-Il Grottammare Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Luigi Zaini per la stagione 2013-2014. Mister Zaini torna sulla panchina biancoceleste dopo averla occupata nella stagione 2011-12 conclusa con un 4° posto sfiorando Play Off (non disputati per distacco troppo elevato dalla terza: Fermana).

«C’è grande soddisfazione per questo accordo con Zaini che è stato da noi due anni fa» ha commentato il presidente rivierasco Giuseppe Cocci al momento della comunicazione del nuovo mister.

Entusiasta anche il neo tecnico biancoceleste: «Sono contento di tornare ad allenare il Grottammare, è stato un vero piacere ricevere questa telefonata. Speriamo di allestire una buona squadra con tanti giovani, e di fare bene. Mio fratello Pietro sarà il mio secondo, come è accaduto lo scorso anno a Tolentino».

La società ci tiene inoltre a precisare che Fabrizio Deogratias è il nuovo preparatore dei portieri della prima squadra e allenerà fino ai Giovanissimi, mentre Simone Filipponi rimane con lo stesso ruolo ma si occuperà della Scuola Calcio.