Samb. Per quasi tutto il pomeriggio nella sede della Samb, in Viale dello Sport, c’è stata una riunione tra il presidente della Samb, Roberto Pignotti, il suo vice Bartolomei e uno dei potenziali acquirenti, Pasquale Di Cosola. Alla fine sembra esserci stato anche un incontro con alcuni tifosi con esito negativo, sia per quel che riguarda la definizione dell’accordo che per un viatico da parte degli sportivi incontrati. Quindi ancora un nulla di fatto mentre il giorno ultimo per iscriversi è ormai vicinissimo. Domani i vertici della Samb dovrebbero recarsi a Roma per l’incontro decisivo con il gruppo di Fabio Di Lillo.
Dal nord invece potrebbe arrivare la decisione definitiva dell’imprenditore Filippo Colonna che nella giornata odierna ha avuto altri contatti con il presidente della Samb. Inoltre un gruppo misto, torinese-milanese, potrebbe avanzare proposte concrete che taglierebbero la testa al toro. Luca Carangelo, invece, è molto arrabbiato e conta di far valere l’accordo firmato con i dirigenti della Samb. Vedremo.
Il tempo è ormai tiranno ma credo che decisioni affrettate e non ragionate non porterebebro nulla di buono..
Lascia un commento
Povera Samb…….abbiamo avuto la dimostrazione in questi ultimi mesi dopo quello che è stato portato a conoscenza della tifoseria, che avere delle persone locali non sempre è sinonimo di garanzia. Detto questo speriamo che la prossima dirigenza operi con passione e con diligenza imprenditoriale per il bene della SAMB e di chi investe denaro. Forza SAMB.
Il suo commento è ingiusto. Pingotti e Bartolomei hanno perso soldi per riportare la Samb tra i professionisti.
Non è colpa di nessuno se qua non ci sono ne le capacità imprenditoriali ne economiche per far il salto di qualità.
Se non c’è… non c’è.
Spiegatemi perchè uno di Barletta dovrebbe venire ad investire soldi sulla Samb.
Grazie
La tifoseria si è espressa in maniera chiara su Di Cosola in queste pagine e sul muro dove si incontrano i tifosi e non c’è nessuna delegazione legittimata ad affermare il contrario.
eppure appaiono notizie che lui si sente leggittimato dopo l’incontro cordiale con la tifoseria….
mi sa che dopo aver visto il sindaco sia stato infettato dal comportamento di quest’ultimo…
A leggere i quotidiani locali questa mattina, con Di Cosola sembra fatta e lui stesso dichiara che l’incontrp con la delegazione di tifosi avvenuto ieri sera è stato positivo ma a sentire alcuni tifosi presenti ieri sera è stata negata la stretta di mano, invito quindi il Signor DI Cosola a non cullarsi sugli allori perchè la voce di una delegazione di tifosi non è quella della totalità delle persone che amano questi colori e che quasi all’unanimità non lo vuole a capo della nostra squadra di calcio. Un ultimo consiglio al duo delle meraviglie: avete ancora poche ore per… Leggi il resto »
Come disse la marchesa camminando sugli specchi :
“la vedo nera , ma nera nera”
Tempo fa sembrava che nessuno avesse voglia o possibilità di acquisire la Samb e toglierla dalle mani ” volenterose ma povere” di P.& B. Venghino signori comperate la Samb a prezzi di saldo.! Forza avvicinatevi al banco delle occasioni!! Andiamo uomini di buona volontà occasione unica ed irripetibile!! Nessuno però si avvicinava con solerzia, troppi debiti, situazione nebulosa, incertezza totale su tutto e tutti. Ora, al contrario, la Samb sembra un hamburger appetitoso con patatine, cetriolini e salse varie. Tutti la vogliono, tutti la bramano, tutti ne vogliono godere. Quale è la squadra più bella del reame? Sei tu cara… Leggi il resto »
Sono d’accordo con ogni silllaba scritta da spirito ghibellino!