GROTTAMMARE – L’hotel Jerry di Grottammare, di proprietà della famiglia Marchegiani, ha raddoppiato. Da sabato 15 giugno è in attività anche il residence Jerry, una struttura moderna e funzionale che nei mesi estivi funzionerà come dependance dell’albergo.

Si trova a 20 metri dall’hotel sulla strada parallela al lungomare De Gasperi. I lavori iniziati nel settembre 2010 sono stati ultimati nel maggio 2012 ma si è deciso di inaugurarlo dopo un anno. I lavori sono stati realizzati dalla Ediltesino su progetto dello ‘Studio Modulor’ dell’architetto Nicola Piattoni. La struttura, un tre stelle, ha nove appartamenti di cui tre trilocali e sei bilocali disposti su tre piani (terra, primo e secondo) per un totale di 24 posti letto.

Gli appartamenti hanno il nome di una città, o paese del mondo (Parigi, Roma, Santorini, Berlino, San Francisco, Mykonos, New York, Londra, Dubai) e sono arredati, sfruttando colori e piccole caratteristiche del luogo.

In tempi di crisi non si può che apprezzare chi continua ad investire con strutture come il residence Jerry che aumentano in qualità e quantità la ricettività della Riviera delle Palme. In bocca al lupo a Peppino Marchegiani e a tutta la sua famiglia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.432 volte, 1 oggi)