Noa propone tutti i giorni – a pranzo e a cena – prodotti freschissimi. Oltre a pesce e pizza ci sono tagliate e bistecche fiorentine.
Ma il Noa non è solo ottima ristorazione, ma anche molto altro. La movida accende la Perla dell’Adriatico e il locale presenta un ricco calendario di eventi.
Novità di questo 2013 sono gli “Aperitiv-art”. Il locale metterà in mostra vere opere d’arte, accompagnate da performance, il tutto mentre ci si gode un piacevole aperitivo.
La chicca da non perdere, da fine giugno, sarà la possibilità di assaporare “la montagna che viene al mare”, due piatti importanti della gastronomia italiana, il cinghiale e il tartufo.
Il giovedì al NOA tutti “A piedi nudi sulla spiaggia” : cena animata sulla riva del mare, in un’atmosfera suggestiva dove la piacevolezza del cibo si abbina perfettamente alla qualità della musica.
La domenica, dopo una giornata trascorsa nella paradisiaca spiaggia attrezzata del Noa, sarà dolce salutare la sera con un aperitivo accompagnato da sottofondi musicali a base di Funky e R’n’B.
Ma c’è molto altro da scoprire al NOA Beach Restaurant. Altra novità di quest’anno, appetitosa quanto originale, è la pizza-dessert, l’unica pizza di cui sarà impossibile lasciare il bordo…….Relax e qualità è la differenza che fà il NOA
Info e prenotazioni 0735 631120
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/NoaBeachRestaurantPizza?fref=ts