SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partenza in sordina per Sports Stars, la manifestazione di tennis e calcetto che vede protagonisti per tre giorni personaggi dello sport e dello spettacolo al Circolo Maggioni. Complice anche la pioggia, che ha fatto inaspettatamente capolino in Riviera nel tardo pomeriggio di giovedì, a sfidarsi sulla terra rossa sono stati Calum Best (poi ripartito per Londra), Walter Novellino, Gennaro Delvecchio, Antonio Chimenti e Giacomo “Jack” Bonaventura.

Gran parte del cast approderà a San Benedetto tra venerdì e sabato, compreso Maurizio Compagnoni. Il telecronista curerà i collegamenti in diretta con Sky Sport 24 e presenterà, a partire dalle 21.30, il libro di Gene Gnocchi, “Il Gene dello sport”.

Alle 19, sempre i Bagni Andrea hanno ospitato i collegamenti in esterna di “Speciale Calciomercato”. L’ospite di giornata di Massimo Ugolini è stato Fabio Galante, a cui si sono aggiunti nuovamente i finalisti della seconda stagione di “Masterchef” Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti.

In mattinata, Ugolini e Chimenti avevano radunato in spiaggia diversi bagnanti, chiamati a cimentarsi in parate e tuffi sotto la supervisione dell’ex numero uno di Samb, Lecce e Juventus. Gli esiti sono stati successivamente mostrati in puntata, in un servizio ad hoc.