CUPRA MARITTIMA – A causa di motivi logistici il programma dalla prima edizione del Marà Moto raduno subirà delle modifiche. L’evento si svolgerà solo domenica 23 giugno, mentre la giornata di sabato 22 giugno sarà annullata.

Gli organizzatori rendono noto che per quanto riguarda il sabato ci sarà dunque solo il corso per i piccoli motociclisti alle ore 16,  e il concerto serale delle ore 21 del gruppo “The Good Stuff”.

Annullata anche la “pennettata” gratuita di fine esibizione che doveva svolgersi presso lo chalet Alta Marea. Domenica 23 invece il programma si svolgerà regolarmente, anzi sarà arricchito dagli appuntamenti che non si sono tenuti il giorno prima. Così confermato alle ore 9 il corso per piccoli motociclisti e le esposizioni, l’esibizione degli stunt man alle 10.30 e la partenza dei motogiri alle 11.

Si prosegue con la benedizione degli automezzi alle ore 12.30 presso il camping Led Zeppeling, poi ancora stunt man e le loro divertenti esibizioni alle ore 16.30. Dalle ore 17.30 ci sarà il Db Contest, a seguire delle provocanti ragazze faranno divertire il pubblico con il Bike Wash. L’ultimo evento è previsto per le ore 19.30 con la premiazione dei partecipanti e un aperitivo allo chalet Alta Marea. Gli organizzatori, la pro loco e l’amministrazione Comunale si scusano con tutti e vi aspettano per questa giornata tutta dedicata al mondo dei motori.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 393.9583250 o controllare gli aggiornamenti alla pagina Facebook “Maramotoraduno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 365 volte, 1 oggi)