Una gestione di quattro anni, quella di Fabrizio Camela, proprietario e cuoco di “Peccato Solo d’Estate”. Un periodo di grandi soddisfazioni, che ha visto il ristorante crescere sempre di più. “La nostra è una politica di prezzi popolari anti-crisi e ci assicura sempre un gran lavoro anche perché accontentiamo tutti i gusti con carne, pesce e pizza”, commentava così Camela l’anno scorso.
In soli dodici mesi, tutto cambia di nuovo e con l’estate 2013 diventa realtà il Mamalulu village
(concessione numero 22, sempre sul lungomare di Grottammare).
Un bar aperto 24 ore al giorno, dalle prima colazioni ai cocktail serali, alle spaghettate notturne; un self service di carne e pesce che lavorerà a pranzo e cena e durante l’aperitivo della domenica sera (a 5 euro). In una terza struttura, adiacente alle altre, Camela aprirà inoltre quella che sarà di fatto la prima gelateria sul mare di Grottammare.

Se il servizio in spiaggia è ormai una realtà consolidata, da quest’anno, oltre ai quattro ragazzi che permetteranno ai clienti dei quattrocento ombrelloni di ordinare rimanendo sdraiati sul lettino, il pagamento sarà agevolato da un braccialetto elettronico (o in alternativa una tessera) che potrà essere caricato della cifra che si preferisce.
Camela si dimostra sempre molto attento al periodo di crisi economica e mette a disposizione ombrelloni gratis per giugno e settembre, fino a quando c’è disponibilità.

Ma veniamo agli eventi…
Resta il mercoledì dedicato al menu pizza da 6 e 7 euro e viene aggiunta la pizza da asporto a 5 euro. Per due giovedì al mese, grazie all’accordo con un peschereccio, al “Peccato solo d’Estate” ci sarà la serata “Il Mare a Tavola”, una cena a base del pescato, durante la quale si potrà visionare un video che documenta la provenienza del pesce. Il tutto allietato dal gruppo musicale “I Paloma”, presenza fissa tutti i giovedì.
Caratteristica, all’ingresso dello stabilimento, la vasca degli astici, successone del 2012.

Per chi volesse passare tutto il giorno in spiaggia, potenziati i servizi con cinque giorni di acquagym e tre di mini club. Due campi da beach volley regolamentati e una massaggiatrice disponibile a richiesta.

A Grottammare è estate tutto il giorno (e tutta la notte), Fabrizio Camela propone divertimento per grandi e piccini e vi aspetta nei suoi locali, dove la qualità si sposa con il risparmio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 329 4166752.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/chalet.peccatosolodestate?fref=ts