MARTINISCURO – Ancora successi per il team Bosica. Ad una settimana di distanza dagli ottimi risultati ai campionati italiani di Bellusco, l’Asd Rolling Pattinatori bissa i successi a Fanano (Modena) durante i Giochi Nazionali “Bruno Tiezzi”, riservati alla categoria Giovanissimi.

Il Team si classifica di nuovo quarto su oltre cento società in gara e porta sul gradino più alto del podio due baby campioni: Leonardo De Angelis e Maria Tounkara, entrambi primi classificati nei “due giri destrezza” oltre ad un eccellente quinto posto nel “giro contrapposto”. Ottimo risultato anche per il promettente Alessio Clementoni che si classifica quinto negli 800 metri in linea.

Buoni risultati anche per Davide Del Moro, Michela Baiocco, Lorenzo Battaglia, Ilaria Cirilli, gli altri giovani atleti della squadra martinsicurese.

Una società, quella della Rolling Pattinatori “D.Bosica”, che ha sempre sfornato campioni, a livello internazionale, e che ora si sta preparando per il consueto “Memorial D. Bosica” che si terrà sabato 27 luglio a Martinsicuro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 382 volte, 1 oggi)