Samb. Comunicazione agli associati di Tifosi Pro Samb: dopo ripetute richieste da parte del sottoscritto, in qualità di presidente, faccio presente che all’incontro di stasera tra i dirigenti rossoblu e l’associazione di tifosi NoiSamb, il gruppo Tps non ci sarà perché la società non gradisce la loro presenza.

Questo annuncio va in particolar modo ai tre associati Tps che avrebbero voluto essere presenti all’incontro.

Un ringraziamento particolare va alla nostra associazione gemella che, per prima, ha chiesto a Bartolomei e Pignotti di invitare anche i rappresentanti di Tps.

Tanto dovevo.

Un’aggiunta che non vale però un articolo: ma come è possibile fare la gaffe di mettere il nome di Lotito in locandina. Non credo che ci sia qualcosa di vero ma se ci fosse come la prenderebbe il presidente della Lazio. Sanno tutti che, per prendere anche la Samb, dopo la Salernitana, deve fare le cose di… nascosto?

Un’altra aggiunta: alle 18.43  il presidente della Samb mi ha detto “l’incontro odierno è solo a livello conoscitivo, sarà nostra cura invitare tutte le associazioni ad un prossimo incontro. Grazie dell’interessamento e della fattiva collaborazione con la società. Saluti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.018 volte, 1 oggi)