GROTTAMMARE – Lo ha stabilito all’unanimità l’assemblea del Movimento, su proposta del sindaco Enrico Piergallini, durante la settimanale riunione del mercoledì. Cesare Augusto Carboni è il nuovo capogruppo di Solidarietà e Partecipazione.

Con un passato da consigliere e componente dell’esecutivo nel precedente mandato Merli, gli è stata attualmente assegnata la nuova delega al progetto A.n.i.m.a.

“E’ sembrata la persona più autorevole per sostenere quel ruolo di coordinatore che una compagine ad alta percentuale di giovani richiede” si legge nel comunicato.

Il consigliere ha accolto con grande disponibilità il nuovo impegno: “Mi rendo conto che le nuove presenze in consiglio comunale vanno accompagnate in questo nuovo percorso. Ringrazio i consiglieri per avermi indicato e metto a disposizione tutte le conoscenze e le competenze che ho maturato nella mia esperienza amministrativa per questo scopo”.

Relativamente alla composizione consiliare della maggioranza, l’assemblea del mercoledì ha altresì stabilito che gli eletti delle liste collegate al sindaco Piergallini (8 consiglieri per Solidarietà e Partecipazione e 2 consiglieri per Città in Movimento) si organizzeranno in un unico gruppo denominato “Movimento Solidarietà e Partecipazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 305 volte, 1 oggi)