ESTATISSIMA è il nome che Riviera Oggi Estate ha scelto per la ‘bella stagione’ che prenderà il via ufficialmente il prossimo 21 giugno. Il nome deriva da alcune nostre iniziative che, speriamo, contribuiranno a rendere veramente speciale il futuro del territorio piceno e abruzzese.
Sono riservate ai clienti delle strutture ricettive abbonate alla nostra rivista, che è da anni un passepartout utilissimo per sfruttare al meglio i giorni di vacanza.
In un unico e pratico giornale è infatti riassunto il quadro settimanale delle manifestazioni. Dalle feste alle rievocazioni storiche, dalle sagre grandi e piccole alle notizie utili di ogni genere.

Con Riviera Oggi Estate le giornate – e le notti – diventano più lunghe. I giorni di vacanza sono sempre meno e il turista – così come la gente del posto – non ha tempo da perdere per capire come occupare il proprio tempo libero dopo una giornata in spiaggia. Noi li aiutiamo.

La prima novità: da questa stagione i clienti delle attività ricreative (chalet, strutture alberghiere, locali notturni) avranno la possibilità di fare foto di gruppo o foto ricordo in genere e spedircele via e-mail all’indirizzo estate@rivieraoggi.it. Sarà nostro compito renderle visibili in tempo (quasi) reale. Le inseriremo, infatti, immediatamente in una sezione apposita dei nostri portali www.rivieraoggi.it e www.picenoggi,it.

Gli autori delle foto più simpatiche ed originali faranno vincere al locale o struttura ricettiva che li ospita il premio ESTATISSIMA 2013, prima edizione. In palio un buono di 500 euro da spendere in campagne pubblicitarie o servizi editoriali da Riviera Oggi Srl.

La seconda novità riguarda un sondaggio preparato da professionisti del settore.
Un breve questionario riservato ai nostri turisti con il quale esprimere il proprio gradimento. Servizi, tempo libero: un voto che servirà per valutare il grado di soddisfazione di chi ha scelto la nostra terra e, così, migliorare le politiche pubbliche e private.
Tra tutti coloro che risponderanno e lasceranno il numero di telefono, saranno estratti dei premi (soggiorni nelle strutture alberghiere della Riviera piceno-abruzzese per i mesi a venire) che verranno comunicati alla fine del mese di settembre.

Buona lettura e buone vacanze a tutti!