SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel fine settimana (31 maggio – 3 giugno) la città di Montecatini Terme (PT) ha ospitato Campionato Nazionale UISP di Ginnastica Ritmica a cui hanno partecipato le atlete della società Progetto Ritmica San Benedetto.

Le  “farfalle” di Progetto Ritmica della maestra Margarita hanno dimostrato grande competitività in diverse categorie raggiungendo ottimi risultati. Con immensa soddisfazione hanno ottenuto il 1° posto nell’esercizio a 5 Palle Giorgia Picciola, Simona Turbacci, Jodie Capriotti, Arianna Falasca Zamponi e Alessandra Gaspari, mentre Chiara Iozzi ha conquistato il 1° posto nella Combinata Senior , rinnovando le posizioni dei Campionati Regionali.

Inoltre, hanno conseguito il 4° e il 6° posto agli individuali Senior (rispettivamente Giorgia Picciola e Simona Turbacci), il 5° posto nella Combinata Senior (Patrizia Capacchietti), il 5°e 8° posto agli individuali Junior (rispettivamente Arianna Falasca Zamponi e Jodie Capriotti) e il 5° posto alla  categoria Rappresentativa Junior (Alessandra Gaspari, Elisa Oddi e Giulia Colletta).

Per concludere ricordiamo le ottime prove svolte da Michela De Angelis agli individuali allieve ed Elisa Laurenzi nella rappresentativa junior.

Il grande lavoro delle allenatrici  Margarita Ashchenkova, Silvia Capacchietti e Inna Reshetniak ha trovato ottima conclusione in questi risultatidopo il profondo impegno delle ragazze.

Le redazioni di Riviera Oggi e Piceno Oggi ringraziano le ragazze e le loro istruttrici per le belle soddisfazioni che hanno indubbiamente meritato e per la aver veicolato così brillantemente il nome della città di San Benedetto in campo nazionale. Auguri per traguardi sempre migliori e complimenti per il lavoro finora svolto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 885 volte, 1 oggi)