BELLUSCO – Ancora successi per l’Asd Rolling Pattinatori “D.Bosica”. Il team di pattinaggio, che da anni tiene alto il nome di Martinsicuro a livello internazionale (con svariati titoli europei e mondiali) è riuscito ancora una volta a portare ben dieci atleti sul podio dei campionati italiani di Bellusco, nei giorni del 6, 7 e 8 di giugno. 5 medaglie d’oro, 3 argenti e 2 bronzi è il ricco bottino della Rolling in terra lombarda,  oltre al quarto posto nella classifica a squadre (le società partecipanti erano ben 192).

Società sportiva tra le più longeve e titolate della città truentina, la Rolling Pattinatori organizza ogni anno a Martinsicuro un Trofeo Internazionale di pattinaggio, dedicato al compianto fondatore della società Domenico Bosica, che richiama sempre tantissimi appassionati. Il Memorial “D.Bosica”, giunto alla ventiduesima edizione, quest’anno si terrà sabato 27 luglio.

Ecco l’elenco di tutti i protagonisti del team ai campionati italiani: Cirilli Lorenzo, Gatti Michael, Bosica Alessandro, Fausti Beatrice, Paluzzi Edda, Mazzocchitti Jacopo, De Flavis Lorenzo, De Flavis Marco, Bosica Domenico Junior, Cistola Giuseppe, Di Gennaro Mattia, Campanelli Matteo, Cucco Antonio, Voltattorni Matteo.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 587 volte, 1 oggi)