SAN BENEDETTO DEL TRONTO-Dal 1°Giugno, presso il Circolo Sportivo “Tonino Montanari” di Porto d’Ascoli è in corso il trofeo Balice, emozionante torneo Open di tennis che si concluderà sabato 15.
Un torneo di alta levatura a cui hanno preso parte, su scala nazionale circa 100 atleti, di cui ben 15 classificati 2a categoria.
Alto tennis e nomi importanti dunque tra cui spicca quello del 21enne ascolano Stefano Travaglia (2.1) attuale 433° al mondo, Gaston Giussani (2.2) ex 556 del ranking mondiale.
Da segnalare anche la partecipazione dei tennisti Sambenedettesi: Andrea Attrice (2.4) , Piercarlo Cocciò (2.4) , Marco Bonelli (2.4) ed Alessandro Gasparrini (2.7).
“Un evento di buono sport che inorgoglisce il nostro piccolo ma storico circolo” dice il Presidente Piero Ristori,il quale ci teneva anche a ricordare l’imminente inizio della scuola tennis estiva per bambini ed adulti, gestita dalla Maestra Nazionale Doris Lorena e dallo storico istruttore Giannantonio Larcher.
Ora però sguardi puntati sulle fasi finali del Trofeo Balice ormai giunto ai sedicesimi di finale.
I match si svolgono tutti i pomeriggi e le sere e si concluderanno sabato 15 Giugno con la finale fissata per le ore 17.
Buon Tennis a tutti gli appassionati e curiosi !

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 954 volte, 1 oggi)