ALBA ADRIATICA – Tutto pronto per il settimo appuntamento di Cena con Cabaret, la rassegna “eno-gastrocomica” organizzata dal ristorante pizzeria Lady Emme in collaborazione con il Cocalo’s Club e l’agenzia Lido degli Aranci di Grottammare. Giovedì 6 giugno, sarà di scena Domenico Turchi, comico abruzzese che presenterà ai tanti appassionati il suo show di cabaret.

Protagonista della famosa kermesse comica, Cabaret Amore Mio, vero e proprio trampolino di lancio per i comici di tutta Italia, Domenico Turchi vinse a pari merito con Ficarra e Picone l’edizione del 1998. Inoltre è stato premiato nel 2003 con il 1° Premio del Los Angeles Italian Film Awards 2003 come attore e coautore di un documentario su John Fante. Abruzzese vero nella vita e nell’ arte, è capace di riprodurre, con il suo cabaret, non solo la cultura, le passioni, le tradizioni della sua terra, ma addirittura i suoni, con tutte le varie sfumature e riesce a far assaporare tutto questo anche a chi non comprende il dialetto abruzzese.

L’appuntamento dunque è per  giovedi 6 giugno, con il settimo appuntamento di Cena con Cabaret da Lady Emme. Info e prenotazioni 0861 713864