COLONNELLA – Il prossimo 1 e 2 giugno e l’8 e 9 giugno Design Outlet Italiano, ospiterà  “Expo’ del tempo libero”,  una vasta esposizione di materiali e attrezzature per il tempo libero, ma non solo.

La manifestazione vuole interpretare le mille passioni e i mille interessi a cui dedicarsi nelle ore libere, dallo sport al benessere, dai viaggi alle attività filantropiche, dalla musica alla pittura, dal giardinaggio alle arti creative, al volontariato.

Verranno esposti aerei superleggeri, bici, hand bike, fuoristrada, moto, harley, barca a vela, gommoni, go kart, scooter, subacquaea; e ancora esibizioni e spettacoli a tema che si svolgeranno alternativamente nelle diverse giornate,  dal tiro con l’arco all’equitazione,  al volo con i superleggeri alle attrezzature sportive per tutti anche con la collaborazione con la collaborazione di Decathlon; spazio al fitness con diverse attività da zumba a super jump, dalla ginnastica artistica alla ritmica al freestyle. Presenti anche Colonnella Bike e Hand bike e basket in carrozzina che nel prossimo week end darà vita ad un’avvincente partita.

E per tutti i bimbi tanti giochi, regali e soprattutto laboratori creativi nei quali grazie all’organizzazione preziosa di Domenica Lupi e alla generosa disponibilità di alcune insegnanti i più piccoli si potranno cimentare nella creazione di aquiloni, bigiotteria, portofoto, oggettistica varia con materiale di riciclo, pittura, decorazioni su vetro; e per le mamme che vorranno divertirsi con la manualità e la creatività, laboratori di decorazione floreali e con la frutta, giardinaggio e manutenzione di piante d’interni e tanto altro ancora.

Infine una menzione particolare alla mostra fotografica “Guinea Bissau”, presso il Centro Servizi della struttura, a cura dell’associazione “Verso gli Ultimi”, un’associazione impegnata nel sostegno alle missioni francescane che si adoperano ad aiutare i più piccoli sia sotto l’aspetto sanitario che scolastico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 338 volte, 1 oggi)