MARTINSICURO – Degustare le bontà enogastronomiche di Italia restando a Martinsicuro. E’ questa l’idea del ciclo di eventi, organizzato dalla Vecchia Lampada di Martinsicuro, che venerdi ospiterà la cantina toscana Dievole.

La serata si aprirà, come di consueto, con un aperitivo e un ricco buffet e a seguire ci sarà un primo, un secondo ed un dolce, tipici della regione Toscana, il tutto naturalmente abbinato alle Doc e alle Docg della stessa. Un responsabile della cantina Dievole illustrerà i vini in esame e si terrà a disposizione per eventuali domande da parte dei partecipanti. Oltre al famoso Brunello di Montalcino, si potranno degustare anche un Chianti classico e un tipico Vin Santo toscano.

A presentare la serata sarà Emanuela Germignani, mentre l’animazione sarà curata dal noto comico Angelo Carestia, accompagnato al sax dal figlio Davide. Un format, giunto al quinto appuntamento, che sta riscuotendo grande successo e che ad ogni appuntamento richiama numerosi appassionati.

Quella di venerdi 31 maggio sarà una serata speciale per la Vecchia Lampada: lo storico locale martinsicurese festeggerà durante l’evento l’acquisizione del certificato di eccellenza di TripAdvisor, premio che il colosso web delle recensioni riconosce ai ristoranti che hanno ottenuto più pareri positivi dagli utenti del sito. “Un riconoscimento inaspettato ma molto gradito – dice Fabiano Di Buonnato, uno dei titolari della Vecchia Lampada – Tripadvisor è un social network molto utile per chi fa ristorazione e soprattutto le recensioni non positive degli utenti ti permettono di migliorare eventuali punti deboli. Un premio che ci gratifica molto e ci ripaga dei tanti sforzi fatti negli anni. Ringrazio tutto lo staff del locale per quanto di buono fatto fino ad oggi .”

Non resta, dunque, che darvi appuntamento a venerdi 31 maggio con Degustando e Decantando alla Vecchia Lampada di Martinsicuro. Per info 0861 7973532

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 207 volte, 1 oggi)