SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marco Curzi si dimette. L’assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili ha annunciato l’abbandono dell’incarico mercoledì pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa indetta solo poche ore prima.
Tra i motivi della scelta i rapporti ormai deteriorati con il sindaco Giovanni Gaspari. Un’insofferenza coltivata nel tempo ed esplosa definitivamente nelle ultime ore. Un terremoto per la giunta sambenedettese, alla vigilia del Consiglio Comunale del 30 maggio, a cui l’ormai ex assessore non parteciperà.
Nelle prossime ore tutti gli aggiornamenti.
Lascia un commento
dimissioni o epurazione mascherata?..lo scopriremo solo stando attenti a quale incarico, eventualmente, potrebbe essere riciclato l’ex assessore….
Punto alla seconda ipotesi. L’assessore “uscente” sta guadagnando punti in vista delle prossime consultazioni elettorali, altri li stanno perdendo? Ai posteri la facile sentenza.
Aggiornamento
PS Mi hanno fatto notare, a ragione, che la mia risposta potrebbe avere un significato sbagliato rispetto a quanto intendevo dire. Quindi mi spiego meglio: ritengo che si sia trattato di un vera e propria epurazione, e non mascherata pro Curzi. E credo (credo) anche di sapere perché. Anzi riconosco così tanto il suo coraggio che ho scritto: sarà ricompensato politicamente dagli elettori. Scusate.
Bravo Marco, il primo ed unico che ha avuto il coraggio e le “palle” di farlo.
finalmente uno che caccia gli attributi….
E’ sicuro che il posto di Marco Curzi verrà coperto al più presto…anzi immediatamente…forse c’è già un nome “blindato”.
La mia speranza è che l’assessore “dimissionario” racconti ai suoi elettori cosa l’ha portato a questa decisione. Magari si potrebbe iniziare ad alzare il tappeto e vedere quanta polvere c’è sotto. Ha fatto 30. può fare 31…
E 31 sia
adoro i..31
Luciana, per cortesia, non mi cada dalle nuvole. La condotta comportamentale di Gaspari era ben nota anche al momento delle elezioni, dunque chi ha votata per le liste a sostegno di Gaspari era perfettamente cosciente di cosa votava, quindi la polvere sotto al tappeto la conoscevano tutti è c’è pure chi ci si è saziato di quella polvere!!!!!
“Anche nelle migliori famiglie c’è sempre la pecora nera”. E per fortuna.
Sig. Curzi ha tutta la mia più sincera stima, comprensione e supporto morale.
Congratulazioni. Sicuramente smuoverà le acque torbide.
Curzi ha fatto bene ha tirato fuori gli attributi……. adesso vedremo se gli altri sono solo attaccati alla poltrona.
ma…. attenzione dal 1 giugno non conterà piu nulla ..una voce fuori dal Comune ……….