SAN BENEDETTO – Dopo le ottime prove fornite nella Euro Winners Cup inizia domani, giovedì 30 maggio, l’avventura in Coppa Italia Enel della Samb beach soccer.

“Siamo consci di aver costruito una buona squadra e ci aspettiamo di fare bene – è il commento del presidente rossoblu Roberto Ciferni – ma le favorite sono sempre quei club che dispongono di budget superiori ai nostri, come Milano; Catania; Terracina e Viareggio, detentrice del trofeo, che avrà il vantaggio di giocare in casa”. I convocati per la trasferta versiliese, che precede di una settimana l’inizio del campionato di serie A con la prima tappa che si disputerà proprio a Viareggio, sono i portieri Ruspantini e Carotenuto (un acquisto dell’ultima ora vista l’indisponibilità di vari portieri del posto. Carotenuto, lo scorso anno al Mare di Roma, è uno specialista del beach e ha appena concluso il campionato di calcio a undici con la Battipagliese in serie D e i giocatori di movimento Tavares, Pastore, Lucio, Bruno Novo, Palma, Addarii, Soria e Tomeo.

Tvp, canale 119, sarà la tv ufficiale della beach arena con news e approfondimenti sul beach soccer che andranno in onda tutti i giorni alle ore 20.30. Da questa sera l’emittente sambenedettese trasmetterà le telecronache delle gare della Samb beach soccer di Euro Winners Cup. Ma è arrivata anche l’ok per la radio ufficiale della beach arena, Radio Azzurra, che nel corso dei propri notiziari fornirà informazioni sulle partite dei rossoblu e sulle altre attività della beach arena. La Samb debutterà nella Coppa Italia Enel domani alle 12.30 affrontando il Mare di Roma. In base al risultato si decideranno gli orari della altre gare che si disputeranno venerdì, sabato e domenica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 228 volte, 1 oggi)