ALBA ADRIATICA – Venerdì 24 maggio l’associazione culturale Martinbook, in collaborazione con lo staff del Piccolo Chalet di Alba Adriatica, presenta “Fish and Jazz”, il primo appuntamento di una lunga serie di eventi culturali che l’associazione in compagnia degli esercenti più all’avanguardia, ha predisposto per l’estate 2013 in attesa della nuova edizione del Martinbook Festival.

Promozione del territorio, delle sue tipicità gastronomiche e naturalmente delle realtà culturali più interessanti: in tempi di crisi è ancora possibile creare degli eventi alla portata di tutti o meglio delle tasche di tutti? La risposta, grazie ad una rete di collaborazioni mirate alla promozione del territorio e delle sue tipicità, è Si.

Infatti un “team” di aziende, l’associazione culturale Martinbook e lo chef, sono insieme per poter proporre al pubblico non solo l’eccellenza musicale e culinaria, ma anche la possibilità di accedervi a prezzi più che popolari. E’ dunque legato a questa politica socio–culturale che nasce Fish and Jazz, eccellente connubio della migliore tradizione marinaresca, prodotti bio e musica jazz.
Il menù prevede i piatti della tradizione preparati con gusto dallo chef del Piccolo Chalet, Cristiano Cianciarelli, e i prodotti delle aziende, rigorosamente di certificata tracciabilità e biologici. Il tutto condito ad hoc dal sapiente jazz del Giacinto Cistola Trio.

L’ingresso all’evento è gratuito, e la cena su prenotazione è ad un prezzo più che popolare proprio in virtù delle tante collaborazioni attivate.

Sponsorizzano l’evento le aziende “Felicetti” (Impastiamo Farina), “De Dominicis Marco” (Prodotti Ittici Locali), “Tommy Ittici”, “Monaco”, “Lab” e la “Cantina Sangro”.

Per info e prenotazioni 3381176977