SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Seven Rooms & Bar ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il certificato di eccellenza targato TripAdvisor, il più grande sito di viaggi sul web.

Per ricevere il prestigoso certificato le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“Il Seven Rooms & Bar è onorato – sostiene il proprietario Pietro Canducci – Il nostro unico e costante obiettivo è di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno si traduce anche in recensioni positive su TripAdvisor”.

“TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza – sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business – Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti”.