SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 18-19 maggio 2013 si è svolta, presso il Palasport di Camerano, la 3° ed ultima fase dei Campionati Regionali Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle e il Trofeo Regionale Uisp.

Ottimi risultati per la formazione sambenedettese della Diavoli Verde Rosa allenata da Ivan Bovara, la quale ha conquistato altri 5 titoli regionali. Nella specialità dei livelli hanno vinto l’oro Francesca Alessia De Piazzi e Noemi Falaschetti; argento per Asia Urbinati. Nella Specialità Formula 4 C femminile Angelica Giorgini si è aggiudicata la medaglia di bronzo. Nella categorie Alex De Piazzi ha vinto l’oro negli esercizi obbligatori e l’argento negli esercizi liberi della cat. Primavera Maschile mentre Ilaria Spinozzi e Martina Foschi si sono classificate al 1° e 2° posto negli esercizi obbligatori della cat. Azzurri Giovani Femminile guadagnando l’accesso alla fase nazionale. Nella categoria Master Alessandro Fratalocchi ha vinto l’oro negli esercizi liberi.

Nella specialità coppia artistico oro per Arianna Di Damiano e Alessandro Fratalocchi nel Trofeo Regionale Uisp; la coppia Campione d’Europa nel 2011 ha partecipato al Trofeo Regionale Uisp per verificare lo stato di preparazione in vista del Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Roccaraso nel mese di luglio dando lustro alla manifestazione.

Il prossimo appuntamento è per i Campionati Nazionali della specialità esercizi obbligatori che si svolgerà a Calderara di Reno dal 24 al 26 maggio 2013 che vedrà impegnati i Campioni Regionali in carica Martina Foschi, Alessandro Fratalocchi e Ilaria Spinozzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 383 volte, 1 oggi)