SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno i  due volte campioni del mondo del Lokomotiv Mosca e gli ucraini del Griffin a giocarsi la prima Euro Winners Cup di Beach Soccer, che si concluderà domenica pomeriggio.

Entrambe le formazioni però non hanno avuto vita facile per guadagnarsi l’accesso alla gara decisiva, che avrà inizio alle ore 18.30. I favoritissimi russi hanno avuto bisogno dei calci di rigore per aggiudicarsi la semifinale contro i turchi del Besiktas. Dopo che i tempi regolari e l’extra time si erano conclusi sul 4/4 è stato decisivo l’errore di Ayhan per i turchi.

Di misura, invece, l’affermazione degli ucraini del Griffin contro gli svizzeri del Grasshopper di Stankovic e Amarelle. 5/4 il risultato finale in loro favore.

Questo il programma dell’ultima giornata di gare. Alle 14.45 finale per il settimo e l’ottavo posto tra il Bate Borisov e il Goldwin Pluss; alle 16 quella per il quinto e sesto posto tra i campioni d’Italia del Terracina e i polacchi del Grembach Lodz, alle 17.15 spazio per la disputa della terza e quarta posizione tra Grasshopper e Besiktas e alle 18.30, come detto, l’attesa finalissima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 585 volte, 1 oggi)