ALBA ADRIATICA – Un concerto sulla spiaggia a sostegno di Luca L’Innocente, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. La noia della campagna elettorale che sta interessando il contesissimo Comune di Alba Adriatica, sarà rotta domenica 19 maggio da un concerto che si terrà dalle 18 in poi presso lo chalet Copacabana (di Alba Adriatica). L’evento vedrà come protagonisti numerosi gruppi musicali, che si fonderanno, al termine delle esibizioni, in un’unica jam session a cui il pubblico sarà invitato a partecipare. Si avvicenderanno sul palco: i Winston Wolf, Morgana Blues Band, Emanuele Tucci and Family Music, Fallaone, Sostanze Corrosive, Black&White e Que Sea Rock.

“Ci sono di media di quattro comizi al giorno, una vera tortura per le orecchie degli elettori. Vogliono il loro voto per sfinimento – dichiara Luca L’Innocente, candidato sindaco per il Movimento a 5 stelle – Noi abbiamo voluto creare un evento di aggregazione, rivolto in particolar modo ai giovani che, come noi, sono fuori dalle logiche clientelari e sognano un paese migliore in cui vivere”.

In effetti, a sentire gli animi, la lista del Movimento a 5 stelle, rappresenta un’incognita che impensierisce gli altri candidati. Visto il boom di consensi registrato a livello nazionale, non si esclude che quella di Luca L’Innocente possa essere la vera rivelazione di queste affollatissime elezioni comunali.


Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 245 volte, 1 oggi)