GROTTAMMARE – Domenica 19 maggio, per tutta la giornata, parte del lungomare della Repubblica e Piazza Kursaal ospiteranno campi da pallavolo per Vivavolley. Il festeggiamento conclusivo di questo percorso di 40 associazioni del territorio e fatto di tornei si concluderà proprio a Grottammare.  Su questo argomento entra in merito il portavoce/candidato sindaco del  Movimento 5 Stelle, Andrea Crimella, secondo il quale si sarebbe dovuta posticipare la manifestazione.

Pubblichiamo interamente:

“Viste le imminenti elezioni comunali, non sarebbe stato opportuno posticipare la festa del volley che si è organizzata l’anno scorso nel mese di giugno,  ad elezioni concluse? Lungi da noi il pensiero che ciò sia organizzato per una sponsorizzazione a sfondo politico, sarebbe davvero deprimente.

E oltremodo senza stile di sorta utilizzare sport e giovani per i propri fini elettorali e non pensiamo che un’amministrazione di questo calibro possa arrivare a tanto. Nella speranza di non sbagliarci cercheremo altri luoghi dove diffondere le nostre idee”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)