CUPRA MARITTIMA – Statale bloccata nella mattinata a Cupra Marittima, a causa di un incidente tra uno scooter Yamaha e una Ford Fiesta.

Un sessantenne fermano O.R. stava recandosi al lavoro a Grottammare in sella al suo mezzo, quando si è schiantato contro condotta da G.M. di 58 anni, che all’improvviso gli ha attraversato la strada.

L’incidente è accaduto alle 7,45 del 15 maggio,  lungo la statale Adriatica, in pieno centro abitato di Cupra Marittima, di fronte all’autosalone. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Benedetto e ha riportato una frattura al ginocchio.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Amandola che ha eseguito i rilievi di legge e che dovrà accertare eventuali responsabilità del sinistro. In base alla prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente avesse  parcheggiato l’auto sopra il marciapiede, davanti alla sua abitazione e che una volta messo al volante abbia effettuato una inversione verso nord proprio mentre stava sopraggiungendo lo scooterista che ha centrato l’utilitaria sulla fiancata sinistra.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 791 volte, 1 oggi)