ALBA ADRIATICA – “Nel programma di Progetto per Alba abbiamo trovato quelle idee di unione fra società civile e forze politiche che ci permettono di partecipare alla rinascita di Alba”. Il candidato consigliere Raffaele di Biagio, coordinatore di Sinistra per Alba, spiega in una nota le ragioni dell’adesione alla lista Progetto per Alba con candidata sindaco Ilenia Ceci.

“Sinistra per Alba – afferma – il movimento civico che in questi anni è stata la voce dei cittadini di Alba ha scelto di aderire al progetto della candidata sindaco Ilenia Ceci.

Il lavoro svolto, per garantire maggiore trasparenza e partecipazione alla vita amministrativa, per difendere i diritti dei più deboli, per la riduzione dei tributi comunali ed un maggior controllo della spesa pubblica, ha generato un atteggiamento positivo fra la popolazione.

Abbiamo evidenziato con le nostre iniziative l’arroganza e la superficialità della Giunta Giovannelli nelle scelte amministrative che hanno determinato un decadimento della citt

Il nostro lavoro, le nostre proposte, hanno dato un contribuito per imprimere una spinta e tornare a discutere e programmare il futuro.

Nel programma della lista civica Progetto per Alba abbiamo trovato quelle idee di unione fra società civile e forze politiche che ci permettono di partecipare alla Rinascita di Alba.

Continueremo insieme ad altre forze ad essere i paladini dei diritti dei cittadini e il nostro impegno sarà sempre indirizzato a dare risposte concrete ed incisive alla popolazione.

Uscire dal buio amministrativo di questi anni per amministrare più vicini ai cittadini, per una politica del fare contro gli sprechi.

Dateci ancora la vostra fiducia e sostenete la lista civica Progetto per Alba ed i suoi candidati per essere protagonisti del rilancio della città”.