SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 12 maggio 2013 si è svolta in Camerano (AN) la seconda fase del campionato regionale Uisp di pattinaggio artistico a rotelle.

Gli atleti Kevin Bovara e Alba Marconi della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, hanno guadagnato l’accesso alla fase nazionale sia nel singolo (esercizi obbligatori e liberi) che nella specialità coppie artistico. Kevin Bovara ha conquistato tre titoli regionali vincendo sia negli esercizi obbligatori che negli esercizi liberi nella specialità singolo e in coppia con Alba Marconi, la quale a sua volta, oltre al titolo regionale vinto nella specialità coppia, ha guadagnato l’accesso alla fase nazionale nel singolo sia negli esercizi obbligatori con un ottimo secondo posto che negli esercizi liberi dove è giunta terza.

Il prossimo appuntamento è con la terza fase del Campionato Regionale Uisp che si svolgerà sempre a Camerano il 18-19 maggio 2013. Soddisfatto il tecnico Verde Rosa prof. Ivan Bovara per aver centrato la qualificazione alla fase nazionale in tutte le specialità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 280 volte, 1 oggi)