MARTINSICURO – La Martin c5 vince la finale playoff al termine di una gara entusiasmante e sconsigliata ai deboli di cuore. Un match che ha visto in grande spolvero l’italo-argentino Matias Luchizola (doppietta) e un immenso Ferruccio Reali che con un poker prima riacciuffa gli ospiti, in vantaggio per 4-2 a pochi minuti dalla fine, poi nei supplementari regala il successo ai bianconeri.

Una vittoria, quella di venerdi al PalaSport di Martinsicuro, che proietta i ragazzi della Martin verso il triangolare promozione, dove affronterà Osimo Five e Città di Falconara. Grande entusiasmo ma anche un pò di rammarico per i bianconeri che avevano condotto gran parte della Regular Season in testa alla classifica, ma poi si erano fatti scavalcare dalla Riviera delle Palme. Un gruppo che è rimasto comunque sempre unito e che ora vuole giocarsi la promozione potendo contare su un pubblico numeroso e caloroso e su un Ferruccio Reali, giocatore di categoria superiore.

Non è stato ancora reso noto il calendario del triangolare promozione, ma con ogni probabilità si partirà già venerdi prossimo. In bocca al lupo alla Martin C5.