RIPATRANSONE – Anche quest’anno la Comunità Parrocchiale di Valtesino di Ripatransone ha saputo organizzare una sapiente combinazione di momenti di preghiera e momenti di divertimento per far festa in onore della Madonna di Fatima.

La festa si apre venerdì 10 maggio con il Concerto Polifonico della Corale Madonna di San Giovanni di Ripatransone per proseguire Sabato11 Maggio con Rosario, Santa Messa e Fiaccolata con l’Immagine della Madonna di Fatima a partire dalle ore 19. A seguire serata di musica, balli e divertimento con stand gastronomici ricchi delle migliori prelibatezze locali (Sergitte, fava e formaggio, porchetta, salsicce, olive all’ascolana, frittelle) accompagnate da ottimi vini o birra.

Si continua, poi, Domenica 12 Maggio con la mattinata dedicata alle celebrazioni religiose (Sante Messe ore 8 e 10.30 e Processione a partire dalle ore 11.30). Nel pomeriggio Raduno di Fiat 500 d’Epoca (apertura iscrizioni ore 14.30), giochi popolari, tanta musica e balli per tutti con Stand Gastronomici aperti già nel primo pomeriggio.

La festa terminerà lunedì 13 Maggio, giorno del 96° anniversario della Prima Apparizione della Madonna a Fatima. A partire dalle 19 Rosario, Santa Messa e Fiaccolata con l’Immagine della Madonna.

Tutte le informazioni sulla Festa sono disponibili su www.parrocchiamadonnadifatima.org

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 813 volte, 1 oggi)