MARTINSICURO –  La Riviera Samb è promossa in Seconda Categoria. Questo è il verdetto al termine di un campionato che ha visto i ragazzi di mister Di Salvatore protagonisti nel girone M di Terza Categoria Marche. Una vittoria sofferta, arrivata all’ultima giornata con il successo per 2-3 sul campo del Rotella. Una cavalcata dura ed entusiasmante che ha visto i rossoblu lottare per il primo posto fino all’ultimo con la S.M Truentina, che conclude però al secondo posto e che ora dovrà tentare la promozione passando per i playoff.

Un sogno che si avvera per la Riviera Samb, dopo tre anni di Terza Categoria. Una società solida e ambiziosa quella dei presidenti Paolo Pasquali e Mario Porcheddu, che ha saputo creare in poco tempo un gruppo eccezionale e un progetto lungimirante che parte proprio da Martinsicuro. Si perchè, oltre al terreno di gioco che è il Comunale di Martinsicuro, gran parte della rosa è composta da martinsicuresi doc. Parliamo del bomber Nicola Tormenti e dei funambolici fratelli Simone e Lorenzo, per esempio, oppure del portiere saracinesca Gino De Benedittis, o dell’esperto centrocampista Francesco Ciriaco, conosciuto ai più come l’imperatore Costantino. Ma non mancano martinsicuresi nemmeno nello staff dirigenziale, tra i quali spicca Maurizio Bucaloni, team manager e deus ex machina della società. Lo stesso mister Eliseo Di Salvatore è di Martinsicuro. Un connubio tra la città truentina e quella rossoblu che si è rivelato, ancora una volta, vincente e che sembra non volersi fermare qui.

La società, infatti, è già al lavoro per allestire una squadra competitiva per il prossimo anno e già si parla di altri martinsicuresi, provenienti da categorie superiori, come possibili nuovi innesti. Ma per adesso, ciò che è certo, è che la festa può iniziare. Complimenti alla Riviera Samb.

Ecco organigramma societario e rosa:

Dirigenti: Maurizio Bucaloni, Enzo Bucaloni, Riccardo Acciarri, Eligio Di Salvatore, Lello Micozzi.

Presidenti: Paolo Pasquali e Mario Porcheddu

La rosa:
Portieri : De benedittis Gino, Di Sabatino Garbati Fabio

Difensori : Daniele Traini, Eugeni Ivan, Pietro Paolini, Bastianelli Graziano, Bruni Marco, Micozzi Matteo

Centrocampisti : Ciriaco Francesco, Eusanio D’Ambrosio, Marconi Stefano,  D’Alessandro Gianluca, Micozzi Andrea, Di Michele Andrea, Bucaloni Maurizio, Buffone Nello, Gianluca Rossi

Attaccanti : Tormenti Nicola, Tormenti Simone, Tormenti Lorenzo, Attorrese Jacopo, Romario Tarba, Granato Antonio

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 744 volte, 1 oggi)