SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allora si gioca a Recanati, e sarà quasi ressa per acquistare i 484 biglietti a disposizione per la tifoseria rossoblu nell’incontro che potrebbe sancire la promozione tra i professionisti. Da questa mattina, venerdì 3 maggio, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti: inizialmente la preferenza sarà data esclusivamente ai soci sostenitori, che hanno dunque il diritto di prelazione.

Per acquistare il biglietto bisognerà recarsi ai botteghini con la tessera di socio sostenitore e un documento di identità, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

Nella giornata di sabato, sempre presso il botteghino, saranno in vendita i biglietti rimanenti per tutti i tifosi che non sono in possesso della tessera Socio Sostenitore. Anche in questo caso botteghini aperti negli stessi orari del giorno precedente con la possibilità che vengano chiusi una volta terminata la dotazioni dei biglietti.

Importante: ogni proprietario della Tessera Socio sotenitore potrà acquistare un solo biglietto così come, nella giornata di sabato, potrà essere acquistato dai tifosi un solo biglietto per ogni documento d’identità presentato. Ricordiamo che il biglietto è nominativo.

COMUNICATO SAMB CALCIO ORE 8:15 L’U.S. Sambenedettese rendo noto che è stato deciso di consegnare ai gruppi organizzati della Curva Nord “Massimo Cioffi” circa 300 dei 484 biglietti in vendita per il settore ospiti dello stadio “Tubaldi” di Recanati e valevoli per il match Recanatese-Samb. E’ sembrata una scelta doverosa e corretta quella di riservare questa importante dotazione a chi ogni domenica, in casa e fuori, è al fianco del sodalizio rossoblù. Spetterà dunque ai gruppi organizzati la distribuzione dei tagliandi ai tifosi. Restano alla società oltre 100 biglietti che verranno venduti oggi ai Soci Sostenitori intenzionati all’acquisto e domani, qualora rimanessero, agli altri supporters.

La società è mortificata nel vedere migliaia di persone continuare a recarsi in sede per provare ad acquistare un tagliando ma purtroppo la dotazione a disposizione del club non sarebbe bastata neppure a soddisfare la richiesta di metà degli abbonati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.489 volte, 1 oggi)