MONTEPRANDONE – Sport e solidarietà a Monteprandone. Domenica 5 maggio alle ore 18 ci sarà l’inaugurazione dei nuovi campi da tennis appena risistemati in via dello Sport.

Dei nuovi impianti se ne occuperà l’associazione sportiva “Tempo libero” presieduta dal presidente Alfredo Ricci e Giacomo Traini, attivi din dal 2001 sul fronte della diffusione di varie discipline sportive. Interesse per lo sport che si unisce anche all’aiuto concreto per chi soffre di malattie gravi. L’associazione infatti dopo aver raccolto fondi per il piccolo Manuel Dessi comunica che ne avvierà un’altra a sostegno di Manuel Tiengo, anche lui purtroppo vittima di una malattia degenerativa. L’assessore allo sport e al tempo libero Sergio Loggi si è detto parecchio entusiasta parlando dell’iniziativa come “di una grande opportunità per Monteprandone di diversificare l’offerta sportiva già di per sè buona nel nostro comune. Sarà anche l’occasione per diffondere il tennis che un tempo ha regalato tante soddisfazioni al nostro territorio che ha sfornato giovani di talento in questo settore. Ringraziamo enormemetne l’associazione Tempo libero per essersi anche occupata delle spese di uno dei due campi risistemati e per gli spogliatoi rimessi a nuovo . Possiamo anche con orgoglio dire che i nuovi impianti non hanno nulla da invidiare per esempio ai campi del Maggioni. Pensiamo che lo sport sia un ottimo terreno su cui investire denaro pubblico, dando nuove opportunità ai ragazzi di passare più tempo all’aria aperta e in maniera sana”.

Dei corsi se ne occuperà invec l’associazione sportiva Tennis one. Per maggiori informazioni e dettagli contattare Mario Giobbi 3428427717.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 476 volte, 1 oggi)