Riviera Oggi Settimanale. Siamo in edicola da ieri mattina con un’edizione veramente speciale. Grazie alla bella vittoria della Samb con i molisani dell’Isernia, oltre al poster in regalo con i giocatori che corrono verso la curva, vi sono tantissime foto dei tifosi (anche in primo piano) nei momenti più significativi della gara. Altre immagini riguardano la festa promozione del Porto d’Ascoli Calcio, la presentazione del Triathlon, del “Musical” al Concordia e di Cabaret Amore Mio, la formazione dell’Asd Sporting Grottammare, la gioia della Riviera delle Palme C5 che ha raggiunto la promozione in C1. Anche tantissimi commenti dei nostri lettori on line oltre naturalmente a tutti gli argomenti che hanno caratterizzato la settimana scorsa.

Acquistatelo. Costa soltanto un euro e potrete farci leggere anche da chi non ha dimestichezza con internet e quindi con i nostri servizi quotidiani on line. Meglio ancora se vi abbonate dando una mano a www.rivieraoggi.it e quindi a giornalisti che si fanno in quattro per contribuire giornalmente alla crescita culturale, democratica del nostro territorio oltre che alla necessaria trasparenza di tutte le attività pubbliche. Per capire basta paragonare il nostro servizio a quelli di testate rette da contributi nazionali e da editori possidenti. Del resto il nostro impegno non vi è finora costato nulla e, se lo apprezzate, crediamo che il nostro grido di aiuto sia  più che comprensibile. Per chi non capisce: la pubblicità non ci manca ma non è sufficiente per mantenere un impegno sempre più pressante con un rapporto lavoro-compenso assolutamente sproporzionato

Questi i costi: 25 euro annui per avere, in qualunque posto del mondo vi trovate, sul vostro computer il Pdf a colori del settimanale ogni lunedì oppure 50 euro annui per la consegna a domicilio  del cartaceo solo per i residenti nel nostro territorio. Spesa equivalente all’acquisto di uno o due quotidiani al mese. Grazie per l’amore con cui ci seguite sempre più numerosi.

info@rivieraoggi.it oppure 3886595011

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 394 volte, 1 oggi)