SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Trecento, forse qualcosa di più: a tanto ammonterebbero i biglietti previsti per la tifoseria della Samb in occasione della trasferta a Recanati, ultimo atto del campionato che potrebbe sancire, in caso di vittoria dei rossoblu o comunque se gli uomini di Palladini manterranno il vantaggio di un punto sul San Cesareo, la vittoria del campionato.

Questa mattina, presso la Questura di Macerata si è tenuto il tavolo tecnico per l’organizzazione della gara in programma il 5 maggio allo stadio

Dunque la Questura ha acconsentito alla presenza di tifosi sambenedettesi ma ovviamente nei limiti della capienza autorizzata e previa esibizione del documento di identità dell’acquirente e
Sempre nel rispetto della suddetta determinazione la vendita dei tagliandi del settore e iscrizione sul biglietto degli estremi del documento, nonché di nome, cognome, luogo e data di nascita dell’acquirente, che dovrà esibire il documento all’ingresso del settore ospiti. Elenco che di nomi che sarà trasmesso alle Questure interessate.

I tifosi della Samb non potranno acquistare i biglietti oltre le ore 19 di sabato 4 maggio, e dovranno essere impiegati steward al seguito della tifoseria rossoblu.

Al fine di meglio valutare alcune ragioni di opportunità e altri aspetti logistico-organizzativi e di ordine pubblico, la riunione è stata riaggiornata ai prossimi giorni, dopo di ché si darà comunicazione relativamente al numero di tagliandi posti in vendita, alle modalità di acquisto e al relativo prezzo del biglietto.