GROTTAMMARE – Sandro Mariani presenta i nomi della sua squadra e si dichiara orgoglioso di essere a capo di una lista equamente ripartita tra le componenti maschile e femminile poiché le pari opportunità sono sempre state un principio fondamentale del suo gruppo.

“Non ci sentiamo- commenta il candidato sindaco per Grottammare Futura- e non abbiamo le possibilità di attivare momenti di incontro con i cittadini che comportino costi di organizzazione né di occupare spazi pubblici con immagini inutili

Mariani ricorrerà ai soli spazi elettorali concessi per legge e alla distribuzione del programma e delle idee per il futuro della città, distribuendolo alle famiglie.

“Non ci sembra il momento- insiste Mariani- di chiedere a nessuno alcun impegno, per ampliare i così detti “costi della politica”.

Utilizzeranno le sole forme di autofinanziamento, adottando così un profilo moderato, considerando il momento di grave crisi che sta attraversando l’Italia. Il gruppo di Grottammare Futura dichiara che non risparmierà nell’incontrare i cittadini per strada, presso le sedi dei quartieri, secondo le loro disponibilità e con tutte le associazioni che volessero interfacciarsi con loro.

Ecco i nomi:

Sandro Mariani 64 anni, architetto – candidato sindaco;
Valerio Addazi 24 anni, studente scienze motorie;
Michela Almonti 39 anni, consulente tributario;
Vittorio Ciarocchi 64 anni, produttore artistico;
Elisabetta Cicchi 35 anni, operatrice turistica;
Francesca Coccia  29 anni, ricercatrice in chimica;
Aldo Ficcadenti 29 anni, vivaista;
Claudio Giacinto 35 anni, carabiniere;
Antonello Maraldo 52 anni, dirigente ente pubblico;
Francesco Marconi 59 anni, bancario;
Elsa Mariotti 62 anni, imprenditore turistico;
Matilde Menicozzi 61 anni, dirigente provincia ap;
Alessandra Mosca 31 anni, laureata in psicologia clinica;
Antonia Paolini 52 anni, videoterminalista;
Lucia Pellei 56 anni, architetto;
Stefano Traini 38 anni, agente di commercio;
Massimo Zazzetta 59 anni, architetto;

“Con i cittadini che vogliono incontrarci- conclude Mariani- saremo a loro disposizione, dove loro desiderano o presso la nostra sede di via Crivelli, 33 tutte le sere dalle 18 in poi. Continuate a seguirci sul sito:grottammarefutura.jimdo.com e nella nostra pagina Facebook Grottammare Futura”.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 651 volte, 1 oggi)