GROTTAMMARE – Certi organi di stampa nei giorni scorsi hanno ipotizzato l’esclusione della Concetti al ballottaggio. L’avvocato capolista non ci sta e ha ritenuto di rispondere a ciò che definisce “improbabili e quantomai stravaganti proiezioni”

Pubblichiamo interamente:

“La lista che vede come candidato sindaco Maria Grazia Concetti può vantare tra le sue fila i tre principali consiglieri comunali di centrodestra nella passata legislatura (Concetti, Vagnoni, Lucciarini), il candidato più votato nel 2008 Marconi, moltissimi volti noti, professionisti e giovani impegnati nello sviluppo imprenditoriale della città di Grottammare.

Una lista già presentata alla stampa fatta da tutti cittadini di Grottammare, con un accento volutamente femminile, unica a presentare un candidato sindaco donna.

Altri candidati sindaco stanno cercando di presentare più liste chiedendo la partecipazione alle elezioni di candidati dai comuni limitrofi ed anche oltre. A due giorni dalla presentazione ufficiale delle liste infatti ci risulta che molte siano le caselle ancora da chiudere.

Al contrario di questi, grazie all’alta stima di cui tutti i candidati della lista “Concetti Sindaco” godono in città, e soprattutto grazie al vento di cambiamento di cui ha bisogno la nostra cittadinanza siamo convinti che non solo saremo protagonisti di una campagna elettorale importante ma che saremo la prima lista in termini di preferenze alle prossime elezioni.

Esperienza in consiglio comunale, volti della società civile, indipendenza dalle finte segreterie dei partiti, lontani dal regime di sinistra che ha occupato il comune di Grottammare negli ultimi 20 anni.

Con questi presupposti invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare con noi alla tornata elettorale con suggerimenti e commenti da inviare a concettisindaco@libero.it o tramite la pagine facebook Mariagrazia Concetti”.